Appartamento in vendita Via Papa Luciani , San Donà di Piave
Centro100mq
2locali

A1143 - A San Donà di Piave, località Mussetta, proponiamo elegante appartamento duplex di recente costruzione inserito in un piacevole contesto residenziale molto tranquillo, ideale per chi desidera vivere in una zona riservata senza rinunciare alla comodità dei servizi principali.
L'immobile si sviluppa su due livelli e si distingue per gli spazi accoglienti e la cura delle finiture. Al secondo piano l'ingresso si apre direttamente sulla luminosa zona living composta da soggiorno/pranzo con angolo cottura e accesso diretto al terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto, oltre a un pratico bagno di servizio.
Salendo al piano superiore si accede alla zona notte caratterizzata da splendida travatura a vista, dove trovano spazio due stanze di ottime dimensioni e un funzionale wc, ambienti caldi e confortevoli che rendono la casa ideale sia per famiglie che per giovani coppie.
Completa la proprietà il garage al piano terra.
La posizione strategica, a soli 3 km dal centro di San Donà di Piave e comoda a scuole, negozi e principali collegamenti, rende questa soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare.
Un'opportunità da non perdere: contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Nicola....
Aggiornato il 27 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Anno di costruzione:2005
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- MQ Box:17